Apri la porta del tuo cuore

Apri la porta del tuo cuore

Mini meditazione bibliche giornaliere.

Apri la porta del tuo cuore ti accompagna ogni giorno a scoprire la Parola e soprattutto ad aprire il tuo cuore all'insegnamento del nostro Padre celeste.

Le piccole meditazioni saranno disponibili sui vari canali, il sito Hope Channel Italia, su Facebook, Twitter, su Youtube e mediante l'app avventisti tutte le mattine dalle ore 6, ma puoi accedere in qualunque momento della giornata per ascoltare e condividere il messaggio con i tuoi amici.

Ti aspettiamo, apri la porta del tuo cuore.

Per seguire la programmazione avuta fino al 31 dicembre 2016, clicca qui.

Ultimi episodi

20 febbraio 2017

GIOVANNI 1:12 A QUANTI PERO' L'HANNO ACCOLTO, HA DATO POTERE DI DIVENTARE FIGLI DI DIO: A QUELLI CHE CREDONO NEL SUO NOME. Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi e presentazione in studio a cura di Elvira Franzoni.

19 febbraio 2017

Luca 1:46,47 E Maria disse: «L'anima mia magnifica il Signore, e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore. Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi e presentazione in studio a cura di Laura Paris.

18 febbraio 2017

Salmo 5: 1-3 “Porgi l’orecchio alle mie parole, o Signore, sii attento ai miei sospiri. Odi il mio grido d’aiuto, o mio Re e mio Dio, perché a te rivolgo la mia preghiera. O Signore al mattino tu ascolti la mia voce; al mattino ti offro la mia preghiera e attendo un tuo cenno.” Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi di Angela Lamuraglia e presentazione in studio a cura di Elisabetta Ceccaroni.

17 febbraio 2017

Matteo 6:26 “Guardate gli uccelli del cielo: essi non seminano, non raccolgono e non mettono il raccolto nei granai. Eppure il Padre vostro che è in cielo li nutre! Ebbene, voi non valete forse più di loro?” Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi e presentazione in studio a cura di Anna Cupertino.

16 febbraio 2017

2 Corinzi 4:15 Tutto ciò infatti avviene per voi, affinché la grazia che abbonda per mezzo di un numero maggiore di persone moltiplichi il ringraziamento alla gloria di Dio. Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi e presentazione in studio a cura di Massimiliano Paris.

15 febbraio 2017

Guida i tuoi passi - Proverbi 4:27 “Non girare né a destra né a sinistra, ritira il tuo piede dal male.” Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.