Apri la porta del tuo cuore

Apri la porta del tuo cuore

Mini meditazione bibliche giornaliere.

Apri la porta del tuo cuore ti accompagna ogni giorno a scoprire la Parola e soprattutto ad aprire il tuo cuore all'insegnamento del nostro Padre celeste.

Le piccole meditazioni saranno disponibili sui vari canali, il sito Hope Channel Italia, su Facebook, Twitter, su Youtube e mediante l'app avventisti tutte le mattine dalle ore 6, ma puoi accedere in qualunque momento della giornata per ascoltare e condividere il messaggio con i tuoi amici.

Ti aspettiamo, apri la porta del tuo cuore.

Per seguire la programmazione avuta fino al 31 dicembre 2016, clicca qui.

Ultimi episodi

24 giugno 2017

Non si svii il tuo cuore “Il tuo cuore non si lasci trascinare nelle vie di una tale donna; non ti sviare per i suoi sentieri”. Proverbi 7:25. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

23 giugno 2017

Le regole della vita Salmo 67:4. Le nazioni gioiscano ed esultino, perché tu governi i popoli con giustizia, sei la guida delle nazioni sulla terra. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

22 giugno 2017

Colossesi 2:6,7. Come dunque avete ricevuto Cristo Gesù, il Signore, così camminate in lui; radicati, edificati in lui e rafforzati dalla fede, come vi è stata insegnata, abbondate nel ringraziamento. Testi di Massimiliano Paris e presentazione in studio a cura di Elisabetta Ceccaroni.

21 giugno 2017

Salmo 19:12-14. Chi conosce i suoi errori? Purificami da quelli che mi sono occulti… Testi di Salvatore Matricano e presentazione in studio a cura di Roberta Pari.

20 giugno 2017

Marco 10,27.Gesù fissò lo sguardo su di loro e disse: Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio. Testi e presentazione in studio a cura di Andreaa Baciu.

18 giugno 2017

Deuteronomio 3:24 - Dio, Signore, tu hai cominciato a mostrare al tuo servo la tua grandezza e la tua mano potente; poichè, quale Dio, in cielo o sulla terra, può fare opere e prodigi pari a quelli che fai tu? Testi e presentazione in studio a cura di Elvira Franzoni.