Notizie Avventiste

Notizie Avventiste

Video notiziari dal mondo avventista italiano ed internazionale in collaborazione con la Conferenza Generale.

Ultimi episodi

28 aprile 2017

Dal 21 al 24 aprile si è svolta a Milano l’Assemblea spirituale dell’Unione avventista. L’evento ha radunato oltre mille persone intorno al tema “Back to Jesus - ritorno all’essenziale”. Una brevissima sintesi in 2 minuti e 48 secondi dell'assemblea svolta a Milano.

28 aprile 2017

Questa settimana su ANN ... Gli avventisti in Italia hanno vissuto a Milano l’Assemblea spirituale. … Hope Channel Giappone ha realizzato un progetto video di evangelizzazione che aiuterà le persone a connettersi con i corsi biblici. ... E... la Chiesa avventista della Mongolia ha aperto un centro di formazione e testimonianza per i giovani. Queste notizie e altro ancora....

28 aprile 2017

Video giornale flash da 100 secondi per le chiese avventiste italiane. Parliamo di 8xmille, problema libertà religiosa in Russia e assemblea spirituale.

15 aprile 2017

Questa settimana su ANN … “Back to Jesus – Ritorno all’essenziale” è il tema dell’Assemblea spirituale dell’UICCA, che si terrà a Milano. Dopo nove anni, torna l’evento nazionale di riflessione, approfondimento, preghiera, canti e condivisione. … parleremo anche di alcune decisioni prese nel Consiglio di primavera del Comitato esecutivo della Chiesa avventista mondiale, il secondo organo di governo più elevato della denominazione. …E… i leader avventisti hanno votato una dichiarazione sul transgender, preparata dalla Commissione etica dell'Istituto di Ricerca Biblica. Queste notizie e altro ancora, seguici.

13 aprile 2017

Video giornale flash da 100 secondi per le chiese avventiste italiane

7 aprile 2017

Questa settimana su ANN ... L’agenzia umanitaria avventista interviene nei soccorsi in Perù e Colombia dopo le inondazioni catastrofiche che hanno colpito più di 1 milione di persone. … la Chiesa avventista nordamericana rafforza la sua posizione storica di separazione tra Chiesa e Stato. ... E... un professore avventista australiano riceve il più alto riconoscimento accademico della Thailandia. Queste notizie e altro ancora.