Nel profondo della valle
 

Missioni / 24 giugno 2017

Nel profondo della giungla malese, c'è un piccolo villaggio nascosto in una bellissima valle. Per arrivare qui dalla città più vicina, si deve viaggiare per ore su un terreno pericoloso e per tortuose strade di montagna.

 
Un luogo di speranza
 

Missioni / 24 giugno 2017

Abbiamo aperto il centro di speranza per aiutare le persone, la comunità e cambiare il loro stile di vita. L'idea infatti è di offrire servizi in tre aree diverse: emotiva, fisica e intellettuale. Ci sono tante persone qui al Cairo che parlano inglese, ma sono anche molti quelli che non lo conoscono.

 
Un amico nel bisogno
 

Missioni / 23 giugno 2017

Aung Win è un pioniere di Missione Globale e condivide il vangelo in un piccolo villaggio di contadini in Myanmar (leggi: Maianmar). Prima di diventare un pioniere, ha studiato come curare con i rimedi naturali, sperando di usarli nel suo ministero.

 
Da buono a ottimo
 

Missioni / 20 giugno 2017

Per oltre 100 anni, l'istruzione avventista è stata presente in India. Il popolo indiano vede le scuole avventiste qui come istituzioni formative di alta qualità. E il sistema scolastico è anche rispettato per il valore morale ed etico che offre ai suoi studenti.

 
La porta accanto
 

Missioni / 20 giugno 2017

Video dalle missioni. I pastori e i missionari svolgono un ruolo speciale nel ministero di evangelizzazione della chiesa avventista del settimo giorno, ma spesso è l'impegno dei membri che fa la differenza.

 
Bellezza e diversità
 

Missioni / 19 giugno 2017

Situata tra il mar Arabico e il golfo del Bengala, la divisione Asia del sud è una regione particolare, nota per le sue montagne innevate, bellissime isole e città densamente popolate. Tra le attrazioni più famose ci sono il maestoso Taj Mahal in India, e l'imponente monte Everest in Nepal. La divisione Asia del sud è costituita da quattro paesi: l'India, il Nepal, il Bhutan, e le Maldive.

 
Un percorso verso la salute 2p.
 

Missioni / 5 maggio 2017

Video Missioni. Attraverso un servizio umanitario chiamato Your Best Pathway to Health, cioè La strada migliore per la salute, 4.400 membri della chiesa avventista del settimo giorno, insieme ad amici, familiari e colleghi, hanno organizzato e ospitato una mega clinica gratuita.

 
Il pioniere della padella
 

Missioni / 4 maggio 2017

Video Missioni. In un villaggio nella giungla in Myanmar, questa padella è stata uno strumento fondamentale per condividere Gesù con gli abitanti! Myint Soe è un pioniere di Missione Globale. È venuto in questo villaggio con una missione speciale: fare amicizia e condividere Gesù con gli abitanti. Ha un approccio singolare per entrare in relazione con la gente. Dovunque va, porta la sua padella!

 
Più che solo un gioco
 

Missioni / 3 maggio 2017

Video Missioni. Gioco molto a calcio, ho iniziato quando ero bambino e mi piace. Giocavo a scuola e ho fatto parte di molte squadre. Guidare e giocare a calcio sono due cose che amo molto. Sono autista di un furgone dell'università Babcock. È un lavoro che mi permette di giocare a calcio. Mi piace fare queste due cose.