L’attacco dell’elefante. Missioni
 

Missioni / 16 febbraio 2017

Cosa fate quando il mammifero terrestre più grande del mondo si arrabbia e si scatena distruggendo tutto ciò che incontra? Pregate! Non molto tempo fa, questi abitanti del Myanmar furono attaccati da un elefante inferocito. Allora si radunarono e… pregarono.

 
La trasformazione della spazzatura. Missioni
 

Missioni / 15 febbraio 2017

Rony si trasferì dal Brasile in Egitto per lavorare a un progetto speciale: la spazzatura! In Brasile, aveva una società che riciclava apparecchiature elettroniche, ma dopo un po' Rony sentì come se Dio lo stesse chiamando da un’altra parte.

 
Un palloncino dal cielo. Missioni
 

Missioni / 14 febbraio 2017

Nella bellissima Croazia settentrionale, una famiglia religiosa pregava per trovare una nuova scuola che potesse offrire un'istruzione di qualità, buoni principi e valori morali al loro figlio. Il padre e la madre di Stjepan volevano che il ragazzo continuasse gli studi mantenendo i principi imparati a casa..

 
Fare conoscere Dio. Missioni
 

Missioni / 14 febbraio 2017

Questa zona della chiesa avventista è formata da 22 paesi. Dalla Groenlandia nel nord-ovest fino a Cipro nel sud-est, qui vivono più di 200 milioni di persone. In questo territorio multiculturale e multietnico, 85-mila avventisti devono trovare modi creativi per avvicinarsi al pensiero secolare e postmoderno che sta crescendo in popolarità, un pensiero dove non c'è spazio per Dio o per la spiritualità.

 
Moderni fabbricanti di tende
 

Missioni / 6 febbraio 2017

Il pastore Tito Correa arrivò a Oslo nel 1990. Fu incaricato di prendersi cura di un gruppo internazionale, iniziato con due persone, nella prima chiesa avventista della Norvegia.

 
Jesus I Love You - Video musicale
 

Missioni / 19 gennaio 2017

Con Matilde Radge. Jesus I Love You - Video musicale

 
20 giorni di tortura. Missioni
 

Missioni / 15 gennaio 2017

Sono stato torturato per 20 giorni. Volevano che rinnegassi la mia fede cristiana. Ma non l'ho fatto. Sono cresciuto cercando Dio. Non sono sempre stato un cristiano. Ho conosciuto Gesù da un mio vicino che aveva condiviso la Bibbia con me...

 
Speranza cieca - Video Missioni
 

Missioni / 28 dicembre 2016

A Varsavia, in Polonia, brilla una luce: una luce che tocca la vita di un uomo cieco fin da quando aveva un anno. Negli anni, Varsavia è stata ripetutamente colpita dalla guerra e dall'odio. Durante la seconda guerra mondiale, circa l'85 per cento degli edifici della città furono rasi al suolo dai bombardamenti.

 
Il pezzo mancante - Video Missioni
 

Missioni / 26 dicembre 2016

Mi chiamo Gabriela. Quando mi chiedono perché ho deciso di diventare una missionaria, non so come rispondere. Quello che so è ciò che è successo. Dopo la laurea in giurisprudenza, decisi di non diventare avvocato ma cominciai a insegnare inglese in Brasile. Andava tutto bene, ero felice, avevo la mia vita, tutto era ok, ma mi mancava qualcosa.