Altri Episodi

Apri la porta del tuo cuore / 24 marzo 2017

“Appunto come il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito ma per servire e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.” Matteo 20:28 Testi e presentazione in studio a cura di Anna Cupertino.

Apri la porta del tuo cuore / 23 marzo 2017

Matteo 14:30 - Ma, vedendo il vento, ebbe paura e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!» Testi di Massimiliano Paris. Presentazione in studio Andreaa Baciu.

Apri la porta del tuo cuore / 22 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". “Dacci aiuto per superare le difficoltà, poiché vano è il soccorso dell'uomo”. Salmo 60:11. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

Apri la porta del tuo cuore / 21 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". “Chi è benefico sarà nell’abbondanza, e chi annaffia sarà egli pure annaffiato.” Proverbi 11:25. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

Apri la porta del tuo cuore / 20 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". 1 TIMOTEO 1:12-13. Io ringrazio colui che mi ha reso forte, Cristo Gesù, nostro Signore, per avermi stimato degno della sua fiducia, ponendo al suo servizio me, che prima ero un bestemmiatore, un persecutore e un violento; ma misericordia mi è stata usata, perché agivo per ignoranza nella mia incredulità. Testi e presentazione in studio a cura di Elvira Franzoni.

Apri la porta del tuo cuore / 19 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Marco 4.26-28. Diceva ancora: «Il regno di Dio è come un uomo che getti il seme nel terreno,  e dorma e si alzi, la notte e il giorno; il seme intanto germoglia e cresce senza che egli sappia come.  La terra da se stessa porta frutto: prima l'erba, poi la spiga, poi nella spiga il grano ben formato. Testi e presentazione in studio a cura di Laura Paris.

Apri la porta del tuo cuore / 18 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Salmo 117:1,2 - “Lodate il Signore, voi nazioni tutte! Celebratelo, voi tutti i popoli! Poiché la sua bontà verso di noi è grande e la fedeltà del Signore dura per sempre. Alleluia.” Testi di Angela Lamuraglia e presentazione in studio a cura di Elisabetta Ceccaroni.

Apri la porta del tuo cuore / 17 marzo 2017

Meditazione giornaliera. Serie "Apri la porta del tuo cuore". Isaia 49:4 - “Io ho pensato: inutilmente mi sono affaticato, ho consumato tutte le mie forze, senza risultato. Ma è il Signore che garantisce il mio diritto, è Dio che ricompensa il mio sforzo.” Testi e presentazione in studio a cura di Anna Cupertino.

Apri la porta del tuo cuore / 16 marzo 2017

2 Tessalonicesi 2:16,17 - Ora lo stesso Signore nostro Gesù Cristo e Dio nostro Padre, che ci ha amati e ci ha dato per la sua grazia una consolazione eterna e una buona speranza, consoli i vostri cuori e vi confermi in ogni opera buona e in ogni buona parola. Testi a cura di Massimiliano Paris e presentazione in studio con Andreea Baciu,