Altri Episodi

Una meditazione al giorno / 31 dicembre 2016

Cambiamento di rotta Chi ama l’istruzione ama la scienza; ma chi odia la riprensione è insensato. Proverbi 12: 1. Breve meditazione giornaliera. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

Una meditazione al giorno / 30 dicembre 2016

SOMMANDO E MOLTIPLICANDO La sua potenza divina ci ha donato tutto ciò che riguarda la vita e la pietà mediante la conoscenza di colui che ci ha chiamati con la propria gloria e virtù. (2 Pt. 1:3) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Roberta Pari.

Una meditazione al giorno / 29 dicembre 2016

SVILUPPO E FRUTTIFICAZIONE E prego che il vostro amore abbondi sempre più in conoscenza e in ogni discernimento, perché possiate apprezzare le cose migliori, affinché siate limpidi e irreprensibili per il giorno di Cristo. (Filp. 1:9-10) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Laura Paris.

Una meditazione al giorno / 28 dicembre 2016

CON GIOIA INNEFFABILE Benché non l'abbiate visto, voi lo amate; credendo in lui, benché ora non lo vediate, voi esultate di gioia ineffabile e gloriosa. (1 Pt. 1: 8) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Anna Cupertino.

Una meditazione al giorno / 27 dicembre 2016

UNA AZIENDA CELESTE Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». (Gv. 8: 12) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Elisabetta Ceccaroni.

Una meditazione al giorno / 26 dicembre 2016

NON BISOGNA FERMARSI Simon Pietro, servo e apostolo di Gesù Cristo, a coloro che hanno ottenuto una fede preziosa quanto la nostra nella giustizia del nostro Dio e Salvatore Gesù Cristo: grazia e pace vi siano moltiplicate nella conoscenza di Dio e di Gesù, il nostro Signore. (2 Pt. 1:1-2) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Roberta Pari.

Una meditazione al giorno / 25 dicembre 2016

TU STAI CRESCENDO? Egli ha messo nella mia bocca un nuovo cantico a lode del nostro Dio. Molti vedranno questo e temeranno, e confideranno nel SIGNORE. (Sal. 40: 3) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Laura Paris.

Una meditazione al giorno / 24 dicembre 2016

Sete dell’anima Come la cerva desidera i corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio. Salmo 42:1 Breve meditazione giornaliera. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

Una meditazione al giorno / 23 dicembre 2016

PRIMA LE COSE IMPORTANTI Mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono; poiché le cose che si vedono sono per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne. (2 Cor, 4: 18) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Elvira Franzoni.