Una meditazione al giorno

Una meditazione al giorno

Breve meditazione giornaliera per l’uomo moderno che non ha mai tempo per approfondire. Un minuto per dialogare con il Signore.
Testi di E.G.White e Alejandro Bullón.
La serie termina al 31.12.2016 e continua con la nuova serie: Apri la porta del tuo cuore:
www.hopechannel.it/programmi/programma/ml/apri-la-porta-del-tuo-cuore

Ultimi episodi

31 dicembre 2016

Cambiamento di rotta Chi ama l’istruzione ama la scienza; ma chi odia la riprensione è insensato. Proverbi 12: 1. Breve meditazione giornaliera. Testi di Alejandro Bullón. In studio Anna Cupertino.

30 dicembre 2016

SOMMANDO E MOLTIPLICANDO La sua potenza divina ci ha donato tutto ciò che riguarda la vita e la pietà mediante la conoscenza di colui che ci ha chiamati con la propria gloria e virtù. (2 Pt. 1:3) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Roberta Pari.

29 dicembre 2016

SVILUPPO E FRUTTIFICAZIONE E prego che il vostro amore abbondi sempre più in conoscenza e in ogni discernimento, perché possiate apprezzare le cose migliori, affinché siate limpidi e irreprensibili per il giorno di Cristo. (Filp. 1:9-10) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Laura Paris.

28 dicembre 2016

CON GIOIA INNEFFABILE Benché non l'abbiate visto, voi lo amate; credendo in lui, benché ora non lo vediate, voi esultate di gioia ineffabile e gloriosa. (1 Pt. 1: 8) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Anna Cupertino.

27 dicembre 2016

UNA AZIENDA CELESTE Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita». (Gv. 8: 12) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Elisabetta Ceccaroni.

26 dicembre 2016

NON BISOGNA FERMARSI Simon Pietro, servo e apostolo di Gesù Cristo, a coloro che hanno ottenuto una fede preziosa quanto la nostra nella giustizia del nostro Dio e Salvatore Gesù Cristo: grazia e pace vi siano moltiplicate nella conoscenza di Dio e di Gesù, il nostro Signore. (2 Pt. 1:1-2) Breve meditazione giornaliera. Testi di Ellen G. White. In studio Roberta Pari.